Forte dei Marmi

 

Località marina di villeggiatura affacciata sul Mar Ligure, prende il nome dall'omonimo fortino che sorge al centro della città. Forte dei Marmi è la località più “chic” e nota della Versilia. Famosa in tutto il mondo per i suoi negozi e ristoranti di lusso, per la sua eleganza e mondanità, per le sue ampie spiagge elegantemente attrezzate e dotate di ogni comfort, Forte dei Marmi è meta prediletta di numerosi VIP internazionali.

Ciò che rende unica Forte dei Marmi è l’atmosfera rilassante, il ritmo dato dai grandi spazi, le passeggiate in bicicletta lungo i viali alberati, le bellissime ville signorili immerse nel verde e nel silenzio della pineta.

 

Il Mercatino di Forte dei Marmi

Il mercatino settimanale di Forte dei Marmi è considerato l'appuntamento con lo shopping più glamour, perché rigorosamente “Made in Italy”. Una vera e propria serie di "boutiques a cielo aperto" che fanno tendenza, per le pregiate stoffe, pellami e merci di antichi mercanti. Uno spettacolo d’elite frequentato da magnati russi ed arabi e che attira da sempre migliaia di persone.

 

HOLIDAYSEA SRL Area riservata via Vittorio Emanuele, 192 55041 Camaiore (LU) C.F. P.IVA 02452670462 – REA N. LU-227046 Cap.Soc. Euro 10.000,00 i.v. Tel.+39 3474442761 Privacy e Cookies Preferenze Cookie